venere di previdorm

Goditi la sensazione di riposare sulla sulla natura

Previdorm ha scelto di offrirti un riposo di qualità per eccellenza: un materasso unico, 100% lattice naturale che integrato ai supporti in faggio, articolati e flessibili,ti garantisce un sistema letto dalle straordinarie prestazioni. Ergonomico e fisiologico.

"newpieghevolepiccola2012-2_materasso"

7 ZONE

Puntuale, ergonomico e anatomico: le sette zone a densità differenziata assicurano la perfetta accoglienza a tutte le parti del corpo in ogni posizione e un sostegno confortevole grazie alla straordinaria capacità di spinta attiva.

TRASPIRANTE
I doppi alveoli, che attraversano il corpo del materasso, garantiscono una totale traspirazione e ostacolano l’accumulo di umidità.

ANTISTATICO
La totale assenza di metalli evita gli stress psicofisici causati dall’elettrosmog.

NO STRESS
Grazie alla particolare elasticità, il materasso in lattice naturale 100% Previdorm, evita la compressione dei tessuti data dal peso del corpo sulla superficie, garantendo una circolazione sanguigna e linfatica ottimale e una fresca e piacevole sensazione di sollievo per tutto il corpo. Asseconda la naturale forma sinusoidale della colonna vertebrale. Presenta l’elasticità ideale per favorire la corretta circolazione sanguigna e linfatica. Favorisce il rilassamento della muscolatura.

ISOLANTE
Il lattice naturale è un ottimo isolante termico ed elettrico.

ANTIACARO
Il lattice garantisce igiene totale e anallergicità. Germicida, battericida e funghicida: la sua azione batterostatica è capace di ridurre drasticamente il potere di alcuni batteri nocivi. Un essenziale aiuto per combattere le sempre più diffuse allergie e dermatiti.

ECOLOGICO
Il lattice è un materiale naturale la cui fonte è rinnovabile. L’albero da cui proviene non viene tagliato, ma solo inciso, con criteri che rispettano i naturali tempi di ricostituzione della pianta. Una foresta di alberi della gomma ha la stessa capacità di purificazione (di eliminazione di CO2 dall’aria) di una foresta tropicale. La produzione dei materassi in lattice naturale, inoltre, consente un notevole risparmio d’energia, abbattendo le emissioni di CO2 nell’aria rispetto alla lavorazione di altri materiali.

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: